FISIOTERAPISTA CRISTIANO DEMATTEIS

Trattamento delle vertigini a Borgaro Torinese, Torino. Rivolgiti a FISIOTERAPISTA CRISTIANO DE MATTEIS cell 347 911 4621

TRATTAMENTO DELLE VERTIGINI A BORGARO TORINESE, TORINO - STUDIO DI FISIOTERAPIA CRISTIANO DEMATTEIS


Benvenuti nel nostro studio specializzato nel Trattamento delle Vertigini, guidato dal Fisioterapista Cristiano Dematteis, situato in V. Caselle 3/a, Cap. 10071, Borgaro Torinese (TO). Siamo il punto di riferimento per chi soffre di vertigini e cerca una soluzione efficace e personalizzata per recuperare l'equilibrio e il benessere.
Vertigini: Un Problema Che Può Avere un Impatto Significativo
Le vertigini sono un disturbo comune che può avere un impatto significativo sulla vita quotidiana. Questa sensazione di movimento o rotazione quando il corpo è fermo può essere debilitante e causare ansia e disagio. Presso lo studio di Cristiano Dematteis, siamo dedicati a fornire un trattamento completo per affrontare questo problema.
Cristiano Dematteis: Il Nostro Esperto nel Trattamento delle Vertigini
Il nostro fondatore, Cristiano Dematteis, è un fisioterapista altamente qualificato con un impegno profondo nel trattamento delle vertigini. La sua formazione avanzata e l'esperienza gli permettono di offrire trattamenti basati sull'evidenza per aiutare i pazienti a recuperare la stabilità e il controllo.
Terapia Personalizzata per il Trattamento delle Vertigini
Nel nostro studio, riconosciamo che le vertigini possono essere il risultato di diverse cause, tra cui problemi dell'orecchio interno, disfunzioni cervicali o disturbi dell'equilibrio. La nostra approccio inizia con una valutazione approfondita per identificare la causa specifica delle vertigini del paziente.
I nostri trattamenti personalizzati possono includere:
* Manovre di Riabilitazione Vestibolare: Queste manovre sono progettate per ripristinare l'equilibrio e la funzione vestibolare.
* Esercizi Terapeutici: Sviluppiamo programmi di esercizi specifici per migliorare la stabilità e l'equilibrio.
* Terapia Manuale: La terapia manuale può essere utilizzata per affrontare disfunzioni cervicali o muscolari che contribuiscono alle vertigini.
* Consulenza e Istruzioni: Forniamo consulenza sulle strategie per affrontare le vertigini nella vita quotidiana.
Il Nostro Impegno per il Vostro Benessere
Presso lo studio di Cristiano Dematteis, ci prendiamo cura della vostra salute e del vostro benessere. Siamo qui per aiutarvi a superare le vertigini e a ritrovare la vostra qualità di vita.
Per prenotare una consulenza o per ulteriori informazioni sul Trattamento delle Vertigini a Borgaro Torinese, Torino, potete contattarci al numero 347 911 4621 o inviare una e-mail all'indirizzo cristianofkt@gmail.com. Siamo pronti ad accompagnarvi nel vostro percorso di recupero.
Scegliete Cristiano Dematteis e il nostro studio specializzato nel Trattamento delle Vertigini per un approccio professionale e personalizzato al recupero del benessere e dell'equilibrio. La vostra stabilità è la nostra missione.
















Cliccando Invia si è presa visione dell'informativa sulla privacy